Comunicazione CDS per il mese di Luglio 2014 Iveco Brescia


La nuova organizzazione del lavoro prevede che per tutto il mese di luglio ( dal 1/7 al 1/8 ) solo come prova  si lavorerà  sul primo turno in modo alternato in base al proprio turno di appartenenza. 
oggi l'azienda ci ha confermato che tutti coloro che seguono un turno stabilito dall'infermeria verrà lasciato inalterato l'orario sia sul secondo turno che sul centrale. coloro che invece seguono turni fissi solamente con l'accordo del reparto di riferimento si troverà la quandra con i responsabili. saranno allo stesso modo tutelati coloro che effettuano il part-time inquanto orario fisso stabilito da accordo e quindi non modificabile. per limitare l'uso di lavoro straordinario e per recuperare i numerosi carri incompleti provocati da pezzi mancanti, partirà al completamento del montaggio oltre ai 2 turni diurni anche il   III turno notturno. ogni reparto gestirà autonomamente le varie giornate di lavoro.vist o che i reparti lastartura collaudo finizione completamento lavoreranno sempre sui 2 turni.un lavoratore per questo mese visto verrà chiesto cds per tutto il mese dovrà affettuare almeno 9 giorni di lavoro per essere in regola con le percentuali previste dall'accordo sul cds.


Si porta a conoscenza dei lavoratori che il giorno 20 giugno saranno comandati al lavoro i lavoratori della bardatura e della logistica collegata solo sul primo turno.

Assemblee retribuite per il giorno 19 giugno ore 8:00/9:30- 14:00/15:30 alla mensa Garda( ex grill)
con odg: trattativa ccsl; prospettive stabilimento; varie


Powered By Blogger