nuovi giorni di cde mese di ottobre / novembre iveco brescia- Mac respinto accordo Prefetto

Nell'incontro di oggi l'azienda ci ha comunicato le prossime giornate di cds e precisamente dal 26 ottobre (compreso) al 9 novembre (conpreso) rientro il 12 novembre. ulteriore giorno di cds il 16 novembre. questi giorni si intendono per tutto lo stabilimento salvo i comandati.
Giorni parziali di cds sono 23-24-25 ottobre interesseranno logostica, verniciatura ecc e il 12 novembre per i reparti di collaudo e finizione.
putroppo registriamo in novembre un aumento del cds .
Ci viene comunicato un aumento di cadenze previsto per i reparti prelinee e montaggi si passa infatti a 114 veicoli impostati per sopperire alla redistribuzione dei lavoratori dei reparti in esubero (vedi sigillatura/telai) .
Si sta studiando una nuova programmazione di lavoro in verniciatura oltre alla creazione di un turno centrale di sole 6 unità che verrebbero a lavorare dalle 7:00 alle 15:00(il tutto in prova per 2 mesi ) e di 2 squadre di lavoratori composte da 16 unità a rotazione solo sul primo turno.
Nei prossimi giorni comunicheremo inoltre la prossima chiusura per le festività natalizie
Da quest'anno chiunque volesse conoscere la propria situazione della malattia dovrà rivolgersi esclusivamente al call center(oppure ufficio retribuzione in casi di risposta negativa del suddetto)
Vi ricordo l'iniziativa partita nella nostra azienda "progetto cuore" che ci permetterà di effettuare delle visite cardiovascolari di prevenzione totalmente gratuite . iscrizioni entro il 25 ottobre tramite l' RGI di riferimento essendoci posti limitati (560) affrettatevi




Si è svolto oggi al presidio dei lavoratori Mac l'assemblea con i lavoratori e sindacati di categoria(presenti fiom e fismic) . presenti 66 lavoratori su 85. con 64 voti contro è stato respinto il documento proposto dal Prefetto nei giorni scorsi. Si rimanda alle prossime puntate per conoscere l'evolversi della situazione.
Powered By Blogger