la cgil torna in piazza.


è stato proclamato dalla sola cgil uno sciopero di 8 ore per il giorno 6 settembre 2011 contro la manovra del 13 agosto

8 commenti:

  1. il contratto di solidarietà nel 2012 sarà ancora 80 x cento,o già è stato portato al 60 x cento?

    RispondiElimina
  2. visto che siamo in cds,perchè il sindacato non diminuisce la quota da trattenere agli iscritti?

    RispondiElimina
  3. diminuite la quota da pagare agli iscritti visto che siamo in cds,invece di fare chiacchiere.tra l'altro i sindacati che lavorano fuori non fanno ne cig, ne cds.

    RispondiElimina
  4. Al momento non si sa niente per quanto riguarda la percentuale di pagamento del cds. la quota sindacale è regolata dal ccnl e non dipende da noi abbassarla, e poi è grazie alla firma del sindacato che abbiamo il cds , altrimenti l'azienda unilateralmente non avrebbe potuto concederlo a differenza della cassa.

    RispondiElimina
  5. non prendetevi meriti che non avete

    RispondiElimina
  6. ho letto che il 6 settembre c'è sciopero cgil.come mai gli altri sindacati non aderiscono,qui non si tratta di sigle.ci hanno tolto gli anni di militare,di università x pensioni,primo maggio 25 aprile,ecc.è vero che anni indietro la cgil ha fatto scioperi discutibili,ma ora penso che la questione riguarda tutti.purtroppo l'unico metodo che ci è rimasto è lo sciopero.inoltre ci potresti dire giorni cds fine settembre .grazie.

    RispondiElimina
  7. per quanto riguarda i giorni di fine settembre ancora non ci sono stati comunicati. perchè la cgil sciopera da sola bisognerebbe chiederlo a loro

    RispondiElimina
  8. io dò ragione a giuseppe perchè prima di proclamare lo sciopero io aspetterei che la norma venga approvata e non farei sciopero sui proclami altrimenti noi poveri lavoratori ci rimettiamo 2 volte. e poi ho visto che la norma sulle pensioni è stat tolta come era giusto , senza scioperi e senza manifestazioni.

    RispondiElimina

Powered By Blogger