Cds Marzo Iveco Brescia

  • Oggi c' è stato un incontro tra la Direzione Aziendale di Iveco Brescia  e la RSA di Stabilimento presso l'ufficio di H.R. L'azienda aggiunge al calendario di cds già presentato (dal 22/2 al 1/3) una settimana che va dal 4 al 8 marzo. Il rientro quindi è previsto per l'11 marzo. Le 2 settimane seguenti si lavora normalmente per intero.
  • Confermato il pagamento della cigo nel mese di febbraio per le giornate perse a novembre e dicembre
  • Abbiamo sollevato il problema che riguarda la tassazione al 10% sulle maggiorazioni e produttività. non avendo riscontrato tale ritenuta  sulla bustapaga del mese di gennaio. probabilmente visto che il decreto attuativo è datato 22 gennaio 2013 è probabile che slitta tutto al mese di marzo essendo già quadrato il mese di febbraio. (monitoreremo la situazione)
  • Durante le giornate di cds verranno istituite delle giornate formative relative alla sicurezza della durata di 16 ore e che dovranno riguardare tutta la platea dei lavoratori entro giugno(per il momento solo 600). Verranno considerate come giornata lavorativa e verrà svolta dalle 06:00 alle 14:00.



Powered By Blogger