Nell'incontro di oggi l'azienda ci ha comunicato che il complesso degli ordini per il mese di ottobre si è assestato in ribasso rispetto alle previsioni quindi ci saranno delle modifiche sul calendario lavorativo. fermo restando l'intenzione di lavorare ancora solo sul primo turno a turni alterni, si modificano i giorni 29 -30 e 31 di ottobre che diventano cds per tutti salvo comandati. Si pensa quindi in base agli ultimi dati sugli ordini di passare nel mese di novembre a lavorare nuovamente sui turni , ma le modalità dei turni , vista anche la volubilità degli ordini, saranno rese note fra qualche giorno.
Continua la trasferta a Suzzara per circa 143 persone mentre 17 hanno già firmato e dal 1 ottobre sono dipendenti del sito mantovano.
Il totale dei lavoratori al momento dipendenti di Iveco Brescia sono: 220 impiegati e 2072 operai.
Per il giorno 9 ottobre abbiamo chiesto che venga convocata la commissione organizzazione lavoro dove la Direzione ci dovrà illustrare l'andamento di questi mesi . e delinearci il pogramma in vista dell' expansion audit del WCM che si terrà in data 14 ottobre presso il nostro stabilimento.

