Incontro con la Direzione Iveco.

Nell incontro di oggi l azienda ci comunica che dal 24 agosto si partirà con il turno centrale per tutti i reparti dalle 7:45 alle 16:15 tranne il reparto collaudo finizione lastratura e verniciatura. 
La pausa mensa sarà di 40 minuti per coloro che saranno inquadrati sul centrale e per le linee di montaggio ( abbiamo concordato 2+2) ci saranno 2 pause da 10 minuti durante le prime 4 ore del turno e altre 2 nella seconda parte del turno .vi era  un altra possibilità di 3+1 da noi esclusa.  Quindi in totale 40 minuti di pause e 40 minuti per la mensa. Il 24 agosto inizia a lavorare sul turno centrale il turno che secondo la rotazione doveva lavorare sul primo turno(turno cosiddetto dispari) . Ad oggi hanno firmato 145 colleghi per spostarsi nello stabilimento dì Suzzara, 3 per quello di Foggia e 4 per IMS. Ce ne sono ancora 25 in trasferta e rientreranno entro il 3 luglio. 
L assenteismo per malattia in media si è attestato al 2,62%.
Venerdì alle ore 9:00 incontro con il responsabile delle relazioni industriali dott. Retus per programma gestione esuberi . Incontro in regione per richiesta cassa integrazione straordinaria eventuale mobilità per prepensionamenti. 
Per quanto riguarda l incontro con la Provincia e le aziende Saia Sia e Fnma si è stabilito che alla partenza del turno centrale ci saranno i pullman all orario adeguato. Quindi massima disponibilità alle nostre richieste. Ulteriore incontro dopo la partenza per capire assestamento dei numeri . 

Powered By Blogger