Ultimi giorni per aderire a conto welfare 2019

Risultati immagini per soldi welfareSe non hai ancora aderito a Conto Welfare 2019, puoi farlo entro il 3 marzo, destinando una quota a tua scelta (250, 400, 800 o 1.200 euro) dell'incentivo di produttività. Inoltre, in fase di adesione, potrai richiedere l'anticipo di tre quote mensili di tale incentivo.

Il tuo conto sarà disponibile in questo caso a partire dal
 1 aprile.

Se invece hai già aderito a Conto Welfare destinando anche una quota (300 o 600 euro) o tutto l'importo dell'elemento retributivo per efficienza, il tuo conto sarà disponibile a partire dal 1 marzo
Chi può aderire?: Possono aderire all’iniziativa welfare 2019 di FCA e CNH Industrial, denominata Conto Welfare, tutti i dipendenti dei due Gruppi che abbiano percepito nel 2018 un reddito da lavoro dipendente non superiore a 80.000 euro (limite di legge) e percepiscano l’incentivo di produttività previsto dal CCSL, a cui sia applicabile l’imposta sostitutiva del 10%. Gli assunti nel corso del 2018 e nei primi mesi del 2019 che non avessero consegnato la “Comunicazione del reddito di lavoro dipendente percepito nel 2018 da precedente datore di lavoro”, dovranno provvedere al più presto per poter aderire all’iniziativa.
Perchè è vantaggioso? : Le quote di incentivo di produttività destinate al piano sono totalmente esenti da imposte e contributi. Su queste l’azienda aggiunge un 10%, con un vantaggio complessivo per il dipendente anche superiore al 30%.

Cosa aspetti aderisci subito clicca sul link→www.contowelfare.com
Powered By Blogger