Incontro in Iveco Brescia

In data 28 luglio si è svolto forse l ultimo incontro prima delle ferie tra la Direzione Aziendale e la RSA. 
Di seguito alcuni dei temi trattati:
Il rientro previsto è confermato per il 24 agosto sul turno centrale e per agosto verranno prodotti circa 400 carri, mentre per settembre i carri da produrre saranno circa 1460 e prevedendo di lavorare tutti i giorni del mese sempre a turni alterni sul centrale.

Per quanto riguarda le nuove lavorazioni si aggiunge a quanto già comunicato , anche l allestimento dei camion a metano sia eurocargo che Daily.

Sul discorso trasferimenti a Suzzara la comunicazione è che ad oggi i volontari che hanno già firmato sono 160. Entro il 15 settembre verranno presentate a tutti le lettere di proposta di trasferimento e se non sarà raggiunto il numero previsto si passerà al secondo step. Il secondo step prevede l invio della lettera non oppositiva

Tra i vari argomenti trattati vi é la razionalizzazione delle aree break dopo un analisi delle ditta di gestione dei distributori automatici. La cosa che però noi abbiamo segnalato è che non bisogna toccare i posti a sedere nei vari reparti , pur eliminando dei distributori. 

Per ulteriori chiarimenti rivolgetevi con fiducia ai delegati Fismic di reparto. 
Powered By Blogger