Comunicato sindacale in Alumec





 La FISMIC ritiene importante incontrare la proprietà per conoscere:

1.   Gli andamenti produttivi anche in relazione agli obiettivi collegati al parziale riconoscimento del premio collettivo di produttività 2016 ( che sembrano positivi come dichiarato recentemente sulla stampa ).
2.   E' necessario inoltre chiudere la definizione di tutte le spettanze rispetto alla Alumec Spa ( anche relative ai fondi integrativi )

3.  Dobbiamo verificare l' effettiva maturazione della quattordicesima: in caso di maturazione dal 1 agosto al 31 luglio definirebbe la necessità di  un conguaglio.

Ø Informiamo tutti i lavoratori che è stato nominato componente del Direttivo Prov.le della FISMIC Macetti Daniel che affiancherà   " Stefano " nel servizio ai lavoratori per la FISMIC.

 La FISMIC esprime sostegno e solidarietà a tutti i cittadini colpiti dal sisma del Centro Italia ed ha avviato la promozione di raccolta fondi e beni di prima necessità tramite la Protezione Civile. La FISMIC/Confsal invita quindi tutti i lavoratori a collaborare esclusivamente con la Protezione Civile e di eviare le iniziative spontanee al fine di non creare intralcio alla macchina di aiuti avviata dal Servizio Nazionale. I numero verde informativo della Protezione Civile:
o   Contact center Protezione Civile Nazionale: 800840840
o   E’ infine attivo il numero solidale 45500 tramite cui è possibile donare due euro a sostegno delle popolazioni colpite tramite un sms o chiamando dalla rete fissa.

Rivolgiti a “ Stefano “ per qualsiasi necessità, siamo a Tuo servizio, vi terremo costantemente informati.
Powered By Blogger